Porta badge Personalizzato
Porta badge Personalizzato: farsi riconoscere con stile e colore
In cosa consiste un porta badge personalizzato?
Un porta badge è formato da un nastro largo da medaglia ed un moschettoncino cucito all’estremità. Al moschettoncino può essere abbinata una bustina di plastica trasparente per inserire il cartoncino con le credenziali della persona che lo indossa per l’identificazione. I porta badge personalizzati sono realizzati con gli stessi nastri larghi delle medaglie, realizzati in tessuto morbido effetto seta, stampati fronte/retro a sublimazione a risoluzione fotografica in tutti i colori e sfumature che preferite.
Quando è utile produrre porta badge personalizzati?
Il porta badge, essendo realizzato su misura e con le grafiche specifiche del cliente, non può essere confuso o scambiato con un porta badge generico. Questo offre 3 importanti vantaggi:
1) Identificazione. Il porta badge è essenziale per rendere immediatamente riconoscibili i membri lo staff ed i volontari delle associazioni, oppure per i partecipanti alle conferenze rinforzando il senso di appartenenza
2) Veloce ed economico. Il porta badge è veloce da produrre ed è molto più economico rispetto ad altri metodi di identificazione, come magliette o cappelli.
3) Il giusto riconoscimento. Il porta badge è anche un piccolo regalo per dimostrare riconoscenza ai vostri volontari, in quanto spesso viene riutilizzato come portachiavi dopo la fine della gara.
Il porta badge è un gadget economico, colorato e visibile che crea subito spirito di gruppo tra coloro che lo indossano. A richiesta è possibile realizzare porta badge più elaborati, con chiusura di sicurezza e sgancio portachiavi. Fateci sapere di cosa avete bisogno, vi proporremo le soluzioni più adatte alle vostre esigenze!
